Nuovi Pacchetti sosta per tutte le città: promo -20%

Coupon SOSTA20 per salutare la novità di prodotto sul parking.

Da oggi gestire la sosta auto su DropTicket è ancora più semplice. Entrano infatti in vigore i nuovi pacchetti sosta, utilizzabili su tutte le città convenzionate al servizio. 

L’utente potrà dunque acquistare nell’app i pacchetti nei tradizionali tagli da 5, 10 o 20 euro, per poi spendere il credito ovunque, sempre tramite lo Start e Stop. Per gli automobilisti l’ulteriore vantaggio di parcheggiare su tutte le strisce blu, un giorno a Catania e il giorno dopo, sempre con lo stesso pacchetto, a Enna, Ragusa o qualsiasi altra città che aderisce a DropTicket.
In fase di Start, l’utente dovrà di volta in volta localizzarsi per inserire la propria posizione sulla mappa, indicando così in modo corretto città e zona di sosta.

Per salutare la prima grande novità di prodotto del 2019, dal 4 all’11 febbraio 2019, sulla nuova tipologia di pacchetti sosta è disponibile lo sconto del 20% con il codice coupon SOSTA20.

Si ricorda che per i pacchetti sosta legati alle singole concessionarie già acquistati dagli utenti restano in vigore le vecchie modalità di convalida fino all’esaurimento del credito residuo.

Regolamento promo coupon SOSTA20
Scarica l’app