NOVITA': BIGLIETTI URBANI MICCOLIS E STC

Disponibili i titoli urbani di Miccolis validi nei comuni di Grottaglie, Matera, Mola di Bari, Monopoli e non solo...

Il team di DropTicket lavora costantemente per permettere ai propri utenti di muoversi in completa libertà e immediatezza con una sola app. Ecco perché l'offerta dei servizi di trasporto in Puglia è sempre più capillare: dopo il successo dei servizi extraurbani STP Bari, è giunto il momento di completare l'offerta con i titoli urbani di diverse città della Puglia, grazie alla collaborazione con la concessionaria Miccolis SpA.

Gli utenti possono acquistare direttamente dall’app e da shop web i biglietti urbani di corsa semplice e gli abbonamenti settimanali e mensili. I titoli saranno validi per spostamenti all'interno dei comuni di Bitonto, Cerignola, Giovinazzo, Grottaglie, Martina Franca, Massafra, Matera, Modugno, Mola di Bari, Monopoli e Oria.

Per poter acquistare su DropTicket uno dei biglietti, basterà fare il download gratuito dell’app, geolocalizzarsi sul comune per il quale si intende acquistare un biglietto e pagare tramite credito bancario (carte di credito e DropPay) o credito telefonico di uno dei titoli disponibili.

La convalida dei biglietti è manuale e va eseguita poco prima della salita a bordo: in caso di controlli, l’utente dovrà mostrare al controllore il biglietto contenuto nell’app in corso di validità.

Adesso, gli utenti della Puglia avranno a disposizione un'offerta più completa!

Per maggiori informazioni visita il sito di Miccolis SpA.