CON DROPTICKET PUOI VIAGGIARE IN TUTTA ITALIA

Disponibili i biglietti di tratte nazionali: Itabus, Bus Center, Marozzi e Marino...

Su DropTicket arrivano grandi novità per i viaggiatori che desiderano raggiungere qualsiasi parte del territorio italiano: adesso è possibile acquistare, in semplici step e in qualsiasi momento, i biglietti corsa semplice delle principali società di trasporto nazionale:
 

- Bus Center, Consorzio Autolinee, Calanda Viaggi, Autolinee Federico, Inter Saj, Marozzi e Marino Bus, SimetBus, Itabus e BlaBlaBlaCar Bus, per spostamenti in tutta Italia.

- Leonettibus, per collegamenti tra Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

- L'Aurora Viaggi, per spostamenti in diverse regioni italiane, come Calabria, Basilicata, Campania, Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna e Lombardia.


Per poter acquistare su DropTicket uno dei biglietti, si dovrà, innanzitutto, fare il download gratuito dell’app, attivare la geolocalizzazione e fare tap sul banner presente in home Tratte Nazionali. Dopodiché, sarà sufficiente selezionare le stazioni di partenza e arrivo direttamente dal menu, all'interno della sezione Nazionali. Il pagamento è semplice e avviene tramite credito bancario (carte di credito e DropPay).

La convalida dei biglietti è automatica: in caso di controlli, l’utente dovrà mostrare al controllore il QR Code del biglietto contenuto nell’app in corso di validità.

Che aspetti? Viaggia con noi!