ARRIVANO I TITOLI EXTRAURBANI PER GLI SPOSTAMENTI IN SICILIA

Disponibili i biglietti extraurbani delle principali società di trasporto della regione: Interbus, Etnatrasporti, Salemi, Sais e non solo...

Il team di DropTicket lavora costantemente per permettere ai propri utenti di muoversi in completa libertà e immediatezza con una sola app. Ecco perché l'offerta dei servizi di trasporto in Sicilia è sempre più capillare: dopo il successo dei servizi urbani ed extraurbani presenti nelle principali città della regione, adesso nuove collaborazioni completano l'offerta con titoli di corsa semplice extraurbani che consentiranno agli utenti di muoversi da una parte all'altra della Sicilia in pochi tap.

Gli utenti possono acquistare direttamente dall’app e da shop web i biglietti corsa semplice delle seguenti società di trasporto: 
 

  • Prestia e Comande, Segesta Autolinee S.p.A. e Sicilbus S.p.A., per spostamenti dalle province di Palermo e Trapani.

  • Autoservizi Salemi e Sais Trasporti, per spostamenti all'interno delle province di Palermo e Trapani e per tratte nazionali a lunga percorrenza con partenza da Sicilia.

  • Etna Trasporti S.p.A., Interbus S.p.A. e Sais Autolinee, con tratte che collegano Sicilia orientale e occidentale alle principali città della regione



Per poter acquistare su DropTicket uno dei biglietti, basterà fare il download gratuito dell’app, geolocalizzarsi sul comune per il quale si intende acquistare un biglietto e selezionare le stazioni di partenza e arrivo nella sezione Regionali cliccando nell'apposito banner presente sulla Home dell'app. Il pagamento è semplice e avviene tramite credito bancario (carte di credito e DropPay).

La convalida dei biglietti è automatica: in caso di controlli, l’utente dovrà mostrare al controllore il QR Code del biglietto contenuto nell’app in corso di validità.

Adesso, gli utenti della Sicilia avranno a disposizione un'offerta più completa!