DropTicket e Visit Catania: un nuovo accordo di partnership

I visitatori del portale Visit Catania possono acquistare i biglietti di AMT Catania e FCE Circumetnea con un semplice click!

DropTicket e Visit Catania hanno stipulato un accordo di partnership che consente ai visitatori del portale Visit Catania di acquistare direttamente all’interno della piattaforma DropTicket, i titoli di viaggio delle concessionarie di AMT Catania e Ferrovia Circumetnea.

 

I biglietti oggetto della collaborazione sono i seguenti:

        - AMT CATANIA: corsa semplice, giornaliero, carnet, alibus e parcheggio (Due Obelischi e Nesima).

        - FERROVIA CIRCUMETNEA: corsa semplice, giornaliero, carnet, abbonamenti settimanali e mensili.

 

Visit Catania è un portale che raccoglie informazioni sulla città di Catania per ogni viaggiatore o turista. Visit Catania è un progetto totalmente no profit dell’associazione culturale “Visit Sicily” che ha come obiettivo quello di mostrare al turista la cultura, le tradizioni e le bellezze locali come si fa con un amico. Il progetto nasce dall’iniziativa di un gruppo di ragazzi che ha sempre vissuto l’esperienza multiculturale in prima persona. La mission di Visit Catania è mostrare al turista la città con gli occhi di chi la vive ogni giorno. Mostrando anche ai Catanesi le bellezze della propria città con gli occhi di chi la vede per la prima volta, proprio come un turista.

 

Il portale offre la possibilità di conoscere tutti i segreti della città di Catania, fornendo itinerari gastronomici e culturali, informazioni su dove pernottare o mangiare e tutte le info su come muoversi all’interno della provincia etnea.

 

Scopri di più visitando il sito internet di Visit Catania e di Visit Sicily.